Le nuove stampanti Texjet NG120 e Texjet NG130 DTG
Con l’introduzione delle nostre stampanti Texjet DTG di nuova generazione (NG) . Progettate, sviluppate e prodotte esclusivamente da zero dagli esperti Polyprint, queste stampanti DTG di nuova generazione sono destinate a produzioni ininterrotte ad alta velocità senza sacrificare la qualità di stampa.
Le stampanti Texjet NG120 e Texjet NG130 DTG hanno debuttato per la prima volta a FESPA 2022 e hanno prodotto stampe di qualità superiore (fino a 4800 dpi) lasciando soddisfatti anche i clienti più esigenti. Dotato di testine di stampa industriali per prestazioni affidabili, funzioni automatizzate (ricircolo dell’inchiostro bianco e agitazione dell’inchiostro CMYKW) per flussi di produzione senza interruzioni, un sistema di stampa a inchiostro sfuso per la stampa di volumi elevati a costi contenuti e il vantaggio di zero sprechi di inchiostro pur rimanendo in modalità standby, queste macchine sono state realizzate per “scuotere” il mercato DTG. Inoltre, con un’ampia area di stampa fino a 50×70 cm (19,6×27,5 in) gli utenti avranno un vantaggio competitivo quando si tratta di stampe su larga scala.
Inoltre, queste stampanti sono dotate di un PC touchscreen industriale integrato e del software Cadlink Digital Factory Apparel v10, RIP, incluso nel pacchetto! Inoltre, quindici (15) diverse opzioni di lastre Snap-On offrono la possibilità di stampare su un’ampia gamma di applicazioni.
Le principali differenze tra le due stampanti riguardano il numero di testine di stampa e il volume di produzione. Texjet NG120 viene fornito con due testine di stampa industriali (1x CMYK, 1x BIANCO) e può produrre 30 capi scuri/47 chiari all’ora* . Può anche essere configurato (BTO) con 2x CMYK, per una produzione ancora più veloce sulle luci.
Texjet NG130 , invece, viene fornito con tre testine di stampa industriali (1x CMYK, 2x BIANCO) e può produrre 41 capi scuri / 47 chiari all’ora* . Può anche essere configurato (BTO) con 2x CMYK, 1x BIANCO, per una produzione ancora più veloce sulle luci, 3x CMYK per la massima produzione sulle luci e persino 1x CMYK, 1x RGB, 1x BIANCO per una maggiore gamma di colori.
* Compreso il tempo di carico/scarico del capo. Dimensioni del progetto: 28×28 cm / 11×11 pollici.
NUOVI inchiostri Texjet
Le stampanti Texjet NG erano alimentate dai nostri nuovi inchiostri Texjet . Questi inchiostri appositamente formulati sono stati sviluppati per migliorare le prestazioni di tutte le stampanti Texjet DTG e fornire l’eccellenza nella decorazione dei capi. I visitatori hanno avuto la possibilità di sperimentare dal vivo, tempi di fissaggio rapidi, gamma cromatica arricchita e maggiore elasticità sui capi stampati. Soprattutto, hanno assistito a campioni stampati che sono rimasti “intatti” anche dopo 20 lavaggi!

